TECNOLOGIA VALUTATIVA E TRAINING si incontrano nel sistema portatile più innovativo e compatto a servizio del fisioterapista e del paziente, per ridisegnare il loro rapporto e costruire un’esperienza di salute realmente inedita e innovativa.
TELERIABILITAZIONE dalla fase sub-acuta alla rieducazione funzionale, Homing® ti accompagna in una nuova dimensione di salute.
MANTENIMENTO: attività fisica adattata, prevenzione e mantenimento, per un’esperienza di movimento oltre la cura.
CONTINUITA’ NELLA CURA: una soluzione di continuità per la cura, le cronicità e le aree di intervento inesplorate.
Homing è il primo sistema che rivoluziona la riabilitazione motoria in una soluzione all-in-one compatta e trasportabile.
I nuovi modelli socio-assistenziali incontrano la ricerca applicata e lo slancio tecnologico nella nuova ed innovativa esperienza di Homing.
Il paziente, insieme al professionista, sono al centro delle nuove sfide per la medicina e la teleriabilitazione domiciliare; sfida che vede la flessibilità e la funzionalità al primo posto.
Dalla deospedalizzazione, alla continuità nelle cure, fino all’ottimizzazione delle risorse, Homing è in grado di connettere operatore e paziente per un’esperienza inedita dedicata alla salute.